Grafica vettoriale gratuita di AltoparlanteCollesalvetti Avviato il procedimento per la verifica ed aggiornamento del Piano Comunale di Classificazione Acustica e verifica assoggettabilità a valutazione ambientale strategica.  A renderlo noto l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti, che ha deliberato, appunto, l’avvio del procedimento.

Scopo del PCCA è quello di fissare gli obiettivi di uno sviluppo sostenibile del territorio nel rispetto della compatibilità acustica delle diverse previsioni di destinazione d’uso dello stesso e nel contempo individuando le eventuali criticità.

L’ Amministrazione Comunale, pertanto, invita la cittadinanza colligiana a prendere parte alla fase partecipativa del Piano Comunale di Classificazione Acustica, un’iniziativa volta a suddividere il territorio comunale in zone acusticamente omogenee, tenendo conto delle preesistenti destinazioni d’uso così come individuate dagli strumenti urbanistici in vigore.
Per tutti i cittadini interessati ad informarsi e a contribuire al PCCA, è stato organizzato un incontro pubblico per il 25 maggio alle ore 17, presso la sede della Biblioteca Comunale “C. Cataldi in Via Umberto I°, n. 34, a Collesalvetti.

 

Il link per accedere alle informazioni aggiornate sull’iniziativa e al percorso che ci porterà all’approvazione del PCCA.è il seguente: https://www.comune.collesalvetti.li.it/pagina136731_aggiornamento-pcca.html.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui