Collesalvetti  Novità tra i medici di famiglia in servizio nella provincia di Livorno. In particolare dal 1° marzo: nell’ambito territoriale di Collesalvetti (Aft 5) è conferito un incarico in assistenza primaria al dottor Jacopo Orofino.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

 

IL SERVIZIO ONLINE Al servizio on line si può accedere tramite: l’App Toscana Salute della Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store) oppure  richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico o ancora attraverso i Totem PuntoSÌ e infine sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui