Collesalvetti Sarà un’altra giornata dedicata allo sport quella organizzata dal Comune di Collesalvetti e dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport,  in programma per sabato 19 novembre con partenza, alle ore 15.00, da Piazza della Repubblica.

Non solo un’occasione di festa per conoscere le associazioni e le società sportive che operano sul territorio ma, anche, l’opportunità per salutare tutti gli atleti che hanno partecipato a competizioni nazionali ed internazionali ottenendo grandi risultati.
«Al Palazzetto dello Sport, oA COLLESSLVETTI ggi alle 16 – così l’assessore alle Associazioni, Sara Paoli – faremo una presentazione delle realtà sportive presenti. Dopodiché, si aprirà ufficialmente la Giornata del Veterano sportivo con le premiazioni alle società e all’atleta dell’anno». 
«Ci sono decine di giovani del nostro territorio che, nonostante la pandemia, hanno continuato ad allenarsi anche a casa in autonomia. Vogliamo restituire loro quella libertà sottratta e valorizzare il grande lavoro di chi, con competenza e professionalità, li segue giornalmente. Sport non è solo sinonimo di benessere fisico: è attraverso di esso che impara a fare squadra, a condividere, a restare uniti per raggiungere un obiettivo».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui

.