Collesalvetti Fino al 30 novembre 2022 è possibile presentare la domanda per l’iscrizione (od eventualmente, la cancellazione) nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale. É quanto rende noto ai cittadini elettori che ne abbiano interesse, l’Ufficio Elettorale Comunale.

Dallo stesso Ufficio fanno sapere anche che “non è necessario, per chi si è già iscritto negli anni precedenti, ripresentare la domanda”.
I MODULI DI DOMANDA
I moduli di domanda sono scaricabili dalla sezione modulistica del sito web del Comune, oppure reperibili in forma cartacea presso la portineria del Palazzo Comunale.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 
Queste le modalità di presentazione della domanda:
  • E-Mail: elettorale@comune.collesalvetti.li.it,
  • Pec (da altra pec) comune.collesalvetti@postacert.toscana.it,
  • spedita per posta;
  • consegna a mano alla portineria del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30;
  • all’Ufficio URP se si desidera la protocollazione, previo appuntamento (prenota qui).

 

Per tutte le informazioni anche a riguardo dei requisiti per l’iscrizione nell’albo leggere QUI.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Elettorale:
Tel. 0586 980279 – 980280  –   e-mail: elettorale@comune.collesalvetti.li.it