Collesalvetti Tempo in peggioramento a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre e fino alle 14 di domenica, con piogge, temporali e vento. 

Dalla fine della mattinata di oggi, sabato 24 settembre – rendono noto dalla Regione – le precipitazioni, inizialmente concentrate sulle zone nord occidentali, si estenderanno nel pomeriggio alle rimanenti zone della regione, in particolare alle zone centrali e alla costa centro meridionale. In serata le piogge saranno a carattere prevalente di temporale, anche molto intenso, con occasionali grandinate e colpi di vento. 

In considerazione di questi fenomeni la sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso un codice giallo, valido per l’intera regione, a partire dalle 12 di sabato 24 fino alle 14 di domenica 25 settembre. La Soup precisa inoltre che, data l’incertezza spazio-temporale dei fenomeni previsti, non si esclude un aggiornamento della situazione con l’emissione del prossimo bollettino.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta Meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui