Collenews

L’ASD GUASTICCE RIVELA LA ROSA DEI GIOCATORI E SI PREPARA A DARE IL MEGLIO AL CAMPIONATO

Guasticce Grande affluenza di pubblico nella serata di ieri al bocciodromo del paese. In tanti si sono riversati nell’area dove l’ASD Guasticce ha rivelato la rosa di giocatori che affronterà il prossimo campionato di seconda categoria 2022/2023 alla presenza di tutto il team: collaboratori e dei dirigenti.

Dopo il grande traguardo della scorsa stagione (con ben 48 punti in 18 gare, il secondo miglior attacco del girone e una difesa impenetrabile) la squadra è passata dalla terza alla seconda categoria. A lasciar trasparire tutto l’entusiasmo in vista delle nuove sfide sono stati il presidente Giovanni Balestri ed il direttore sportivo Alessandro Genovesi che, forti del sostegno dell’Amministrazione Comunale nonché del Consiglio di Frazione rappresentato dal presidente Ugo Bergamini, si sono complimentati per il grande lavoro degli allenatori Giulio Bassini, Marco Lenzi e Riccardo Cecchi, non mancando anche di ricordare come l’ottimo risultato della squadra sia motivo di orgoglio per tutto il paese. 
.
LA FORMAZIONE
La formazione della squadra non è cambiata più di tanto, con due nuovi arrivi: Daniele Giansoldati  (attaccante)Sasha Toso (portiere), mentre sono stati riconfermati in porta Luca Damiani e Daniele Mascambruno; in difesa Samuele Bacci, Matteo Betti, Alessio Ceccarini, Andrea Ciaponi, Matteo Giunchini, Andrea Montalbano e Matteo Nomellini; in attacco Jacopo Citi, Nicolas Garbini, Matteo Marchetti, Filippo Marconi, Edoardo Peretti, Christian RegoliDennis Roppolo, Tommaso Selmi, Gioele Tomei; in centrocampo Simone Castagnoli, Nicola CeccariniDiego Chiavacci, Jacopo Dini, Lorenzo Gennari, Jacopo Mencari, Bryan Tarrini.
.
La serata è poi proseguita all’insegna della festa e della musica, animata dal Dj Miki Mix con brani disco anni ’80, ’90, 2000 e latino. Stasera, 24 agosto, alle 20:30 i rossoblù saranno impegnati nella prima amichevole stagionale contro il Castelnuovo Val di Cecina.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui

Exit mobile version