Collesalvetti È pubblicato il bando per l’assegnazione di voucher per la frequenza a tariffa agevolata negli asili nido per l’anno educativo 2022/2023 con lo scopo di favorire l’accesso al servizio di Nido di infanzia da parte dei bambini dai 3 ai 36 mesi residenti nel Comune di Collesalvetti. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti.
“I voucher – spiegano dal Municipio colligiano – saranno spendibili presso i Nido privati accreditati aderenti al sistema d’offerta integrato dei servizi per la prima infanzia del Comune di Collesalvetti che alla data di pubblicazione del presente bando sono: I Bimbi del Colle (Collesalvetti), Il Girasole (Vicarello), Mary Poppins (Stagno) e C’era due volte (Livorno).
“Possono partecipare al bando – puntualizzano dal Comune colligiano – i genitori / coloro che esercitano la patria potestà dei bambini in età prevista per l’ammissione ai servizi educativi prima infanzia che, singolarmente o entrambi, abbiano la residenza nel Comune di Collesalvetti ed un valore ISEE del nucleo familiare per prestazioni agevolate rivolte a minorenni in corso di validità compreso tra € 1.000,00 e €. 49.999,99. La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 24/08/2022 ore 23:59“.
“La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica mediante la compilazione dell’apposito modulo-on line, accessibile autenticandosi con le credenziali SPID o CIE, al seguente indirizzo: https://servizi.comune.collesalvetti.li.it/portal/servizi/moduli/pre_auth e verrà acquisita al protocollo dell’ente dopo aver selezionato salva e invia al temine della compilazione. A riprova del corretto invio della domanda il sistema rilascerà il relativo numero di protocollo“.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata il giorno 26/08/2022 con la sola indicazione del numero di protocollo identificativo della domanda, del nido prescelto e del punteggio attribuito.
Per informazioni e/o chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo istruzione@comune.collesalvetti.li.it
Per maggiori dettagli e informazioni clicca qui per scaricare il bando.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui