Guasticce A Guasticce, in occasione della Festa Patronale, la Parrocchia di San Ranieri ed il Consiglio di Frazione organizzano “I Tornei di San Ranieri“. Per gli appassionati, c’è veramente di che sbizzarrirsi, in quanto si possono trovare le più svariate discipline: si va dalla pallavolo al calcetto, dal basket al ping pong, ma ci sarà spazio anche per le carte da gioco, ccl torneo di briscola e scopa.

IL CALENDARIO

Si inizierà il 13 ed il 14 giugno alle ore 21 con la pallavolo (il torneo vedrà come protagonisti i ragazzi dai 16 anni in su); il 15 giugno alle ore 18, invece, sarà la volta dei ragazzi dagli 8 ai 15 anni, che si cimenteranno con il gioco del calcetto; lo stesso giorno, alle ore 21, i ragazzi dai 16 anni in saranno protagonisti del torneo sempre di calcetto. Il 16 giugno alle ore 21 a scendere in campo saranno gli appassionati di basket (ragazzi da 16 anni in su). Infine, tutte le sere e per tutte le età, si disputeranno tornei di ping pong e di briscola e scopa.

Per ulteriori info e prenotazioni rivolgersi al Consiglio di Frazione oppure in Parrocchia per farsi dare i recapiti telefonici dei referenti.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piacequi
Seguici su Twitter, clicca qui