Collesalvetti
Bonus Idrico Integrativo 2022: pubblicato il bando dal Comune di Collesalvetti.

Al bonus – spiegano dal Municipio colligiano – “possono accedere i titolari residenti nel Comune di Collesalvetti con fornitura domestica o condominiale con un ISEE fino a €. 10.000,00 o con un ISEE fino a €. 20.000,00 ma solo per le famiglie con almeno 4 figli a carico”.

“La misura del bonus si baserà sulla spesa idrica relativa all’anno solare precedente al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno, delle misure ministeriali previste e verrà assegnata in misura percentuale sino ad esaurimento dei fondi disponibili. Possono accedere anche gli utenti morosi che, al pari di tutti gli altri utenti potranno godere in bolletta di un abbattimento tariffario nei consumi futuri, mentre la morosità pregressa resta inalterata”, spiegano ancora dal Comune.

“La domanda per la richiesta del bonus idrico integrativo anno 2022 dovrà essere presentata esclusivamente on-line fino alle ore 12:00 del giorno 10 giugno 2022 con le credenziali SPID o CIE attraverso la piattaforma disponibile al seguente link: https://servizi.comune.collesalvetti.li.it/portal/servizi/moduli/pre_auth. Una volta completata la domanda cliccare su salva e invia e non su “salva bozza“. Il numero progressivo di protocollazione che attesta il corretto inserimento e trasmissione della domanda è solo quello che viene rilasciato su “SALVA E INVIA”. La graduatoria degli aventi diritto verrà redatta con la sola indicazione del numero di protocollo della domanda, pertanto è necessario annotare il numero rilasciato al momento dell’inserimento“.

Clicca qui per scaricare bando e modulistica.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. 0586/980212.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piacequi
Seguici su Twitter, clicca qui