Collesalvetti Rifiuti: convocato per martedì 15 marzo l’Osservatorio Rifiuti Zero Collesalvetti. La riunione è fissata in agenda per le ore 17:00. A darne notizia il Comune di Collesalvetti.

 

I TEMI ALL’ORDINE DEL GIORNO

All’ordine del giorno la valutazione dell’andamento dell’avvio del Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti in modalità porta a porta, che è stato attivato il 6 dicembre scorso. La discussione verterà poi sui contenitori per la raccolta porta a porta consegnati alle attività commerciali e la loro collocazione su superfici pubbliche. A seguire l’Osservatorio Rifiuti Zero Collesalvetti discuterà del cronoprogramma dei lavori per la riapertura del Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti di Collesalvetti. In conclusione l’organismo deciderà in merito alle iniziative e ai progetti di Rifiuti Zero, specificatamente in ordine alla riduzione dei rifiuti.

 

COME FARE PER PARTECIPARE ALLA RIUNIONE

Gli interessati a partecipare in qualità di uditori dovranno inviare una richiesta al seguente indirizzo e mail:  osservatoriorifiuti@comune.collesalvetti.li.it.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piacequi

Seguici su Twitter, clicca qui