“Ai proprietari di edifici situati in ambito urbano e a chiunque, a qualsiasi titolo, vanti diritti su immobili esposti alla nidificazione e allo stazionamento dei piccioni e/o altri volatili -sintetizzano dal Municipio colligiano – è fatto obbligo di mantenere perfettamente pulite da guano o uccelli morti le aree private sottostanti i fabbricati e le strutture interessate“.
“Si invita quindi – concludono dal Comune – a schermare con adeguate reti e maglie sottili o altri mezzo idoneo ogni apertura nei fabbricati ove nidifichino o possano nidificare ed installare, ove possibile, anche dissuasori sui punti di posa“.
CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE
“Saranno eseguiti controlli da parte del servizio di Polizia Municipale nonchè degli altri ufficiali e agenti della Forza Pubblica per la verifica dell’ordinanza”
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui
