Vicarello ASA, la società gestrice del servizio idrico, rende noto di aver “programmato dalle ore 21 di giovedì 5 agosto alle ore 5 di venerdì 6 agosto il lavaggio delle tubazioni idriche nella frazione di Vicarello per eliminare i sedimenti e migliorare di conseguenza il flusso idrico e la limpidezza dell’acqua nelle condotte”.

“Gli interventi – fanno sapere dalla società – saranno eseguiti di notte per ridurre al minimo disagi alla cittadinanza. I lavori si svolgerannno nelle Vie Don Raglianti, Galilei, Mortaiolo, Marconi, Guinceri, Fanfani e Da Vinci. Per consentire l’intervento saranno istituiti dei divieti di sosta in alcuni tratti delle vie interessate dai lavori e il restringimento di carreggiata in via Galilei all’altezza del numero civico 387″.

“Nel corso delle operazioni di spurgo potranno manifestarsi abbassamenti di pressione e transitori fenomeni di torbidità, che si esauriranno in poco tempo. Ricordiamo – puntualizzano da ASA S.p.A. – che i fenomeni di torbidità non pregiudicano la potabilità dell’acqua”.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagramclicca qui