Vicarello Lunedì 26 luglio il paese di Vicarello tornerà ad animazione con la tradizionale fiera paesana. La kermesse si svolgerà lungo Via Galilei nel tratto compreso fra Via Marconi e Via Mascagni.

“La collocazione ed assegnazione dei posteggi, in totale 36 – spiegano dal Comune – sarà disposta dalla Polizia Municipale all’inizio della fiera nel rispetto delle distanze di sicurezza e sulla base delle concessioni in essere e/o dei criteri adottati per la spunta. L’accesso degli operatori titolari è consentito dalle ore 7 e l’attività di vendita inizierà a partire dalle ore 8 e cesserà entro le 23. Entro le ore 24 tutti gli operatori dovranno aver lasciato libera l’area della fiera. L’afflusso delle persone nell’area del mercato sarà disciplinato dalla Polizia Municipale. L’attività di vendita è consentita esclusivamente sul lato frontale di ogni banco e l’esposizione della merce dovrà essere effettuata in modo da evitare l’accesso della clientela all’interno dell’area del posteggio e quindi limitare al minimo i contatti tra operatore e cliente”.

Dal Municipio di Collesalvetti rendono noto inoltre che “per l’occasione, dalle ore 6  alle ore 24 del 26 luglio è istituito il divieto di circolazione in ambo i sensi e divieto di sosta su ambo i lati in Via Galilei (tratto compreso tra l’intersezione con Via Marconi e l’intersezione con Via Mascagni) e per l’intera area di Piazza 2 Giugno”.

Clicca qui per scaricare il pdf dell’ordinanza.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui

Seguici su Instagram, clicca qui