Stagno “Anche quest’anno, nel periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, si è reso necessario – rendono noto dalla Prefettura di Livorno limitare la circolazione dei mezzi pesanti nel territorio di questa provincia, prevedendone il dirottamento dalla viabilità ordinaria all’autostrada A12“.

 

COSA CAMBIA DAL 5 LUGLIO AL 29 AGOSTO

Dal prossimo 5 luglio fino al 29 agosto 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 22:00, scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia, nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo, e sulla SR 206 Emilia nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria, loc. Malandrone (Km.5+350)“.

Il provvedimento firmato dal prefetto Paolo D’Attilio, prevede la “deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi, e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate, sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti ed il casello di Rosignano Marittimo, ovvero, alternativamente, la nuova barriera in loc. Malandrone“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui