Guasticce Un collegamento ferroviario per l’Interporto alla linea Pisa-Collesalvetti-Vada. La cosa – a quanto si apprende – potrebbe interessare le frazioni di Guasticce, Vicarello e Mortaiolo. Ancora non è dato sapere con certezza quale sarà il tracciato ove dovrebbe dispiegarsi l’infrastruttura, se (e quanto) la ferrovia passerà vicino ai centri abitati (alle case).
Proprio per questo c’è molta attesa per l’incontro online che si terrà giovedì 27 maggio alle ore 18:00 alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture del Comune di Collesalvetti e con il Consiglio di Frazione di Guasticce.
La riunione è stata sollecitata da cittadini della frazione al Consiglio di Frazione, che ha provveduto ad organizzare l’incontro, in accordo con il delegato di frazione Sara Paoli.
Chi intende partecipare e fare qualche domanda dovrà collegarsi con la app go to meeting. Il link per accedere alla riunione è il seguente: https://global.gotomeeting.com/install/141525645. Il Consiglio di Frazione di Guasticce invita ad inviare una mail all’indirizzo: cdfguasticce@gmail.com e lo stesso CDF Guasticce fornirà la password a coloro che invieranno la mail per evitare il tilt, dato che la piattaforma messa a disposizione dal Comune può reggere fino a 250 utenti.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui
.