A GUASTICCE APRE UN NUOVO NEGOZIO: AL VIA L’AVVENTURA DI “BRILLO” NEL PAESE

Il titolare, vicarellese, racconta a Collenews.it come è nata quest’idea imprenditoriale. In un momento drammatico per il commercio, davvero una bella notizia

A GUASTICCE APRE UN NUOVO NEGOZIO: AL VIA L’AVVENTURA DI “BRILLO” NEL PAESE

Guasticce Nel paese apre un nuovo negozio. In una realtà di periferia come quella del Comune di Collesalvetti (e nella fattispecie la piccola frazione di Guasticce), quando prende il via una nuova attività è una cosa che fa notizia. E lo fa ancora di più in questi tempi, decisamente bui, di emergenza sanitaria. “Brillo“, questo è il nome che il titolare Mauro Panattoni ha dato al suo piccolo emporio, che si trova lungo la via principale del paese in un fondo che era sfitto già da un po’ di tempo, a causa del trasferimento dell’attività che vi si trovava prima.

.

Una scommessa imprenditoriale per Mauro, a cui l’idea è venuta qualche mese fa. «Avevo perso il lavoro e dovevo trovare una soluzione», spiega l’uomo a Collenews.it. E, dato che nel paese mancava un piccolo emporio, Mauro ha deciso di mettersi in gioco; ha ristrutturato il locale in un paio di mesi e ieri, appunto, lo ha inaugurato.  Vicarellese, il titolare spera che la gente di Guasticce venga nel suo negozio, quantomeno inizialmente per farsi un’idea. Ma i presupposti ci sono: «sono gli stessi abitanti del paese ad averci chiesto di avviare un’attività che vendesse prodotti che mancavano nella frazione».
.

In un momento drammatico per il commercio – o, per meglio dire: per tutte quelle famiglie che riescono a sfamarsi grazie all’attività commerciale in proprio – davvero una bella notizia.

.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui