Collesalvetti  “Fino a venerdì 11 dicembre 2020, se possiedi un’idea imprenditoriale in uno dei settori: nautica e cantieristica; turismo innovativo e sostenibile; energie rinnovabili e biotecnologie e sei residente in Toscana, puoi presentare la tua candidatura al Bando Success ed inviare la tua idea d’impresa“. A darne notizia la Camera di Commercio.

“I beneficiari selezionati potranno usufruire di percorsi formativi gratuiti che serviranno per ampliare le competenze necessarie al fine di realizzare la loro attività“.


“Potrai, inoltre, essere scelto – spiegano in conclusione dalla Camera di Commercio – per prendere parte al Success Pitching Day che si svolgerà in Sardegna a Giugno 2021, dove avrai la possibilità di incontrare partner, finanziatori e soggetti pubblici interessati a supportarti. Infine, una commissione transfrontaliera valuterà il tuo percorso formativo e il tuo progetto finale dandoti l’opportunità di ricevere un premio in denaro, al fine di accompagnarti alla registrazione della tua impresa entro Maggio 2021.

Maggiori informazioni, bando e documentazione su http://interreg-maritime.eu/it/web/success/-/pubblicato-il-bando-per-sostenere-la-creazione-di-nuove-imprese

Maggiori informazioni sul progetto Success >>

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui