Collesalvetti “Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), l’Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere – rendono noto dalla Camera di Commercio – invita le aziende italiane a partecipare ad un ciclo di Roadshow virtuali, in programma dal 31 agosto al 18 settembre, dedicati alla presentazione del Patto per l’Export“.

“Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere – spiegano in una nota dalla CCIAA illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio“.

“Il Roadshow virtuale ‘Il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le PMI‘ farà tappa in Toscana mercoledì 9 settembre, dalle ore 17:30 alle 19. Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi gratuitamente per la tappa della propria Regione di appartenenza”.

>>Per registrarti clicca qui<<

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui