Stagno Dopo mesi di astinenza dalle gare finalmente il Canoa Club Stagno riesce a ripartire. Per poter far gareggiare gli atleti la società si è messa alla ricerca di una gara di  un certo interesse. Il campo di gara scelto è stato quello della società del San Giorgio di Nogaro, dove venivano presentati i Campionati Regionali sui 500 mt. con la partecipazione di più di 500 atleti provenienti da 5 regioni d’Italia.

Il Canoa Club con sede a Stagno sullo Scolmatore dell’Arno ha affrontato questa lunga trasferta (circa 410 km) con 5 atleti tra categoria ragazzi e junior. “Come di consueto tutti e 5 sono andati a Medaglia facendo ben figurare la nostra società“, resocontano dal Canoa Club. Dopo delle batterie ben combattute nelle finali questi i risultati:

Flavio Spurio si porta a casa un primo posto nel K1 di categoria (junior) e si riconferma sempre al primo posto in K2 insieme al compagno Federico Antenori. Nella categoria ragazzi Sara Del Gratta all’esordio in assoluto si aggiudica un 3° posto confermandolo anche gareggiando in categoria superiore (junior), mentre – novità di questa stagione – sale sul gradino più alto del podio in K2 misto il compagno Simone Mazzara, che giunge 3° in K1 e in K2 con il compagno Fabio Arzelà. Per un soffio i due sfiorano il primo posto arrivando secondi.

Ad esprimere grande soddisfazione gli allenatori Roberto Sardi e Claudio Kaminsky.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui