Collesalvetti Mascherine chirurgiche: al via, da oggi, la distribuzione straordinaria“. A darne notizia il Comune di Collesalvetti.

È stata ritirata – spiegano in una nota dal Municipio dal Sistema di Protezione Civile Comunale, la fornitura straordinaria di mascherine chirurgiche, messe a disposizione del Comune di Collesalvetti per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini. I dispositivi, sono già stati consegnati alle Associazioni di Volontariato che, da oggi e, fino ad esaurimento scorte, presso le loro sedi, si occuperanno della distribuzione alla cittadinanza“.

PUBBLICA ASSISTENZA: “consegna presso la sede di Via Roma a Collesalvetti per le famiglie residenti nelle frazioni di Collesalvetti, Stagno, Castell’Anselmo, Parrana San Martino, Parrana San Giusto e Colognole, nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30“.

MISERICORDIA: “consegna presso la sede di Via Galilei per le famiglie residenti nelle frazioni di Vicarello, Guasticce e Nugola, venerdì 24 e venerdì 31 luglio dalle 15 alle 18“.

“L’Amministrazione Comunale – conclude la nota del Municipio ringrazia tutti i volontari che, da inizio emergenza, operano senza sosta sul territorio, fornendo supporto ed assistenza alla popolazione”.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui