Collesalvetti “Al via l’accordo tra eBay e Camere di Commercio, che in questa difficile fase economica uniscono le forze per aiutare le PMI a creare la propria vetrina sul web, in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali”. A darne notizia la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

L’emergenza dovuta a Covid – si legge in una nota della Camera di Commercio ha dimostrato senza ombra di dubbio che anche per i piccoli e i piccolissimi il canale digitale è un elemento fondamentale per la crescita. Proprio per facilitare al massimo l’avvio dell’e-commerce di queste imprese, le Camere di Commercio offrono, grazie all’accordo con Ebay, un pacchetto di facilitazioni“.

Per le imprese aderenti – si legge ancora nel comunicato della CCIAAsono previsti 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozion“.

“Le imprese interessate devono visitare la pagina www.ebayuniversity.com, e qui registrarsi per fruire della promozione, oltre a trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay, con una casella di posta dedicata a cui rivolgersi in caso di dubbio. Per avere informazioni sulle opportunità offertE è possibile inoltre scrivere alla dott.ssa Marina Paino (Livorno) e Roberta Paris (Grosseto), tutte e due contattabili alla mail promozione@lg.camcom.it“,

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui