Stagno “Anche quest’anno, nel periodo di più intenso traffico legato all’esodo estivo, si è reso necessario limitare la circolazione dei mezzi pesanti nel territorio di questa provincia, prevedendone la deviazione dalla viabilità ordinaria all’autostrada A12″. È quanto rendono noto dalla Prefettura di Livorno.

TRATTI INTERESSATI E FASCE ORARIE Dal prossimo 6 luglio e fino al 31 agosto 2020 – si spiega in una nota della stessa Prefettura nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 22:00, scatterà il divieto della circolazione dei mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia nord-sud sulla SS 1 Aurelia nel tratto compreso tra Stagno e Rosignano Marittimo e sulla SR 206 Emilia, nel tratto compreso tra Vicarello e la rotatoria in località Malandrone (Km.5+350)“.

LA DEVIAZIONE Il provvedimento, firmato il 18 giugno scorso dal prefetto Gianfranco Tomao, prevede “la deviazione del traffico degli autoveicoli a tre o più assi e comunque di massa superiore a 7,5 tonnellate sull’autostrada A12 nel tratto compreso tra il casello di Collesalvetti e il casello di Rosignano M.mo ovvero, alternativamente, la nuova barriera in località Malandrone“.

Il testo integrale del provvedimento è consultabile sul sito internet della Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/livorno, nella sezione Ordinanze e circolari → Codice della Strada.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui