Collesalvetti Rimborsi alle aziende: prorogata al 15 giugno la data di scadenza del bando dedicato agli operatori economici“. A darne notizia il Comune di Collesalvetti.

“Al fine di agevolare le aziende del territorio a partecipare al bando per i rimborsi per l’acquisto dei dispositivi di sicurezza e per le spese sostenute per la sanificazione – si spiega in una nota del Municipio – l’Amministrazione Comunale, ha deciso di prorogare l’attuale bando, dalla data di scadenza di lunedì 8 giugno alle ore 12, alla nuova data di lunedì 15 giugno“.

“Le domande potranno essere presentate: * mediante lettera raccomandata A/R che deve pervenire al Comune di Collesalvetti, Piazza della Repubblica 32. In questo caso farà fede la data di arrivo al protocollo e non quella di consegna all’ufficio postale. * Tramite posta certificata all’indirizzo Pec istituzionale: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it“.

Clicca qui per il link alla relativa pagina del sito istituzionale del Comune di Collesalvetti contente l’avviso pubblico e il modello di domanda.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui