L’indagine, avviata il 25 maggio, “resterà attiva per tre settimane, al termine delle quali le risposte saranno elaborate dal team di esperti del Centro Studi e Servizi Cciaa“, si spiega ancora nella nota. “Ne verrà fuori una fotografia della piccola impresa-tipo dei territori di Grosseto e Livorno: il suo livello di digitalizzazione e di approccio aziendale smart, la sua richiesta di crescita. Una base indispensabile per calibrare i successivi interventi economici e formativi che gratuitamente la Camera di commercio metterà a disposizione“.
IL QUESTIONARIO “Il questionario si rivolge alle microimprese con sede nelle province di Grosseto e Livorno (sotto i dieci addetti ed entro 2 mil. € di fatturato), operanti in tutti i settori economici, e contiene un particolare focus sul turismo. Scopo dell’indagine è raccogliere informazioni sulle necessità di innovazione e di cambiamento da parte delle imprese all’indomani dell’emergenza sanitaria, relativamente alle conseguenze sociali, e dunque economiche, che si sono create a partire dalla cosiddetta Fase due. Su tutte, il distanziamento sociale, che cambia il modo di vivere delle persone e che ha ricadute importanti e talvolta drammatiche sulla normale operatività delle imprese. Il questionario è suddiviso in quattro sezioni e si compone di 22 domande. Compilarlo richiede da 5 a 10 minuti. È anonimo ed è accessibile tramite account Google“, conclude la nota della Camera di Commercio.
LINK AL QUESTIONARIO Questo il link di accesso: https://www.lg.camcom.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_449.html
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui