Guasticce L’associazione Libera Caccia di Collesalvetti ha festeggiato il primo anno di attività. I festeggiamenti hanno avuto luogo a Guasticce, presso l’Agriturismo Ca’ Lo Spelli.
«Una serata passata con le nostre famiglie tra risate, karaoke e premiazioni per coloro che si sono distinti nelle varie attività durante l’anno 2019!», racconta a Collenews.it il presidente Yuri Tirabasso, che a nome dell’associazione esprime «i più sinceri ringraziamenti a tutti i partecipanti nonché al presidente provinciale Alberto Pistolesi e al presidente regionale Alessandro Fulcheris e ai membri di Libera Caccia Collesalvetti».
Tirabasso esprime grande soddisfazione per il numero dei partecipanti all evento: «eravamo in 90 persone» e per «tutto quello che è stato fatto durante il 2019, che si evidenzia con la crescita esponente che sta avendo il circolo di Collesalvetti». Tirabasso dà infine appuntamento a tutti all’iniziativa di beneficenza che si terrà il 27 e 28 luglio in memoria di Stefano Casapieri.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui