LA SINISTRA DI COLLESALVETTI: “AUGURI AL SINDACO ANTOLINI. NOI FAREMO UN’OPPOSIZIONE SENZA SCONTI”

“Vigileremo costantemente sulle decisioni e le deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale ed ogni volta proporremo, se necessario, soluzioni alternative”

LA SINISTRA DI COLLESALVETTI: “AUGURI AL SINDACO ANTOLINI. NOI FAREMO UN’OPPOSIZIONE SENZA SCONTI”

Collesalvetti “Come Sinistra di Collesalvetti vogliamo esprimere i nostri migliori auguri al sindaco di centrosinistra Adelio Antolini per la netta vittoria arrivata dopo un ballottaggio che aveva creato non poche preoccupazioni. Nessuno, infatti, aveva dimostrato sfacciato ottimismo nel suo risultato ed anche noi avevamo scelto di schierarci, non fosse altro per scongiurare una eventuale sciagurata vittoria al secondo turno della Lega e del centrodestra“. È quanto si legge in apertura di un comunicato stampa de La Sinistra di Collesalvetti.

Da domani, come abbiamo già ribadito nel precedente documento pre-ballottaggio – prosegue la nota – La Sinistra di Collesalvetti sarà attrice principale nella opposizione extra consiliare, in una opposizione tra la gente. Non faremo sconti a nessuno, né alla nuova Amministrazione, ma nemmeno all’opposizione consiliare di quest’ultima. Vigileremo costantemente sulle decisioni e le deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale ed ogni volta proporremo, se necessario, soluzioni alternative sulla base del nostro programma e delle questioni che abbiamo discusso e condiviso con i cittadini durante la campagna elettorale”.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui