“Ai sensi del comma 2, dell’art. 26 bis della Legge Regionale Toscana 28 ottobre 2014, n. 61 – prosegue la nota – la proposta di aggiornamento del Piano Straordinario è depositata presso questa sede comunale, e pubblicata sul sito istituzionale e nell’Albo Pretorio on line, per trenta giorni consecutivi a partire dal 13/05/2019″.
“Chiunque – conclude il documento – può presentare all’Autorità di Ambito le proprie osservazioni con le seguenti modalità di trasmissione:
- Posta ordinaria mediante Raccomandata A/R da recapitare al seguente indirizzo: Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ATO Toscana Costa, Via Cogorano n. 25 cap 57123 Livorno;
- Posta elettronica certificata al seguente indirizzo: atotoscanacosta@postacert.toscana.it;
- Consegna a mano: presso l’ufficio protocollo dell’Autorità sito a Livorno in Via Cogorano, 25, 1° piano, con orario 8:30-14:00 dal lunedì al venerdì ed inoltre 15:00 – 17:00 nei soli giorni di martedì e giovedì”.
A questo link del sito istituzionale del Comune di Collesalvetti è possibile scaricare il documento del Piano Straordinario.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui