Vicarello È ormai entrato nel vivo il calendario di appuntamenti di Cittadini in Comune per Collesalvetti, la lista civica che, senza il sostegno di nessun partito correrà con un proprio candidato, l’ex presidente della Pro Loco di Stagno Emanuele Marcis e con la guida del capolista, dott. Enrico Frontini.

GLI APPUNTAMENTI NELLE FRAZIONI Questo il calendario appuntamenti nelle frazioni colligiane:

Lunedì 6 Maggio: Circolo Arci di Mortaiolo, ore 21

Mercoledì 8 Maggio: Bar Gigi a Collesalvetti, ore 21

Venerdì 10 Maggio: Circolo Arci di Vicarello, ore 17:30 (con aperitivo omaggio)

Martedì 14 Maggio: Incontro di riflessione “Quale futuro per le colline? Lo sviluppo economico delle colline passa dalla visione di un territorio.” al CdF di Crocino, ore 21

Sono inoltre molti i confronti organizzati da terzi. Ci sarà un confronto organizzato da CNA presso il Bar Gigi a Collesalvetti giovedì 9 maggio, ed uno organizzato dalle RSU in Biblioteca a Collesalvetti alle 15 del 16 maggio.

«Ci stiamo impegnando a fondo – spiega il capolista dott. Enrico Frontini – affinché le persone conoscano le nostre proposte che rappresentano una vera innovazione per il territorio ed il gruppo che abbiamo formato, che si compone di 10 donne e 6 uomini giovani, competenti e che conoscono molto bene il territorio». «Abbiamo sempre messo avanti il noi rispetto all’individualismo che domina nella politica. Il nostro gruppo e la nostra indipendenza sono ciò che fa la differenza», spiega infine il candidato sindaco, Emanuele Marcis.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui