Collenews

PD E CC PRESENTANO IL “PROGETTO STAGNO”: «UNA REALTÀ CHE RICHIEDE UN’ATTENZIONE NON SUPERFICIALE»

Stagno Venerdì 12 aprile presso il Centro Civico di Via Karl Marx è stato presentato il “Progetto Stagno” dalla coalizione di Centro Sinistra che sostiene la candidatura di Adelio Antolini attraverso le liste del Partito Democratico , di Collesalvetti Civica, Articolo-Uno MDP e PSI.

«Stagno – spiega Antolini è una realtà sociale ed urbana complessa che richiede una attenzione non superficiale nell’analizzare i problemi e proporre le soluzioni. In questa ottica i candidati consiglieri comunali stagnini Giovanni Biasci (PD), Mattia Giglioli (PD), Elisabetta Pernice (Collesalvetti Civica), Rita Saporito (PD) e Michela Scomparin (PD) e il sottoscritto hanno ritenuto necessario organizzarsi in un gruppo di lavoro che nasce in campagna elettorale ma continuerà nella prossima consiliatura per cercare di adottare in concreto queste soluzioni».

«Gli argomenti trattati – spiega ancora il candidato sono stati vari: drastica riduzione del traffico pesante, miglioramento della viabilità pedonale, potenziamento del monitoraggio dell’aria, proseguimento degli interventi di sicurezza idraulica, introduzione di un cantoniere di frazione, potenziamento del trasporto pubblico verso Pisa. In ultimo, ma non ultimo, l’ulteriore potenziamento dei rapporti tra Amministrazione Comunale ed associazioni del territorio per una migliore vivibilità».

Per una visione completa del progetto si può riferimento al sito www.progettostagno.it

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui
Exit mobile version