Site icon Collenews

CENA A CINQUE STELLE A PARRANA SAN MARTINO, È BOOM: PRESENTI IN 130. «A QUESTO GIRO CE LA POSSIAMO FARE»

La foto di gruppo di una parte dei presenti alla cena

Parrana San Martino «A questo giro ce la possiamo fare». È racchiuso in queste parole dell’attuale capogruppo in Consiglio Comunale, Daniele Rossi, lo spirito della cena che ha portato ieri sera a Parrana San Martino, al Circolo Acli, ben 130 persone. Un boom di presenze inaspettato per lo stesso Rossi: «era nata come una semplice cena di autofinanziamento, mi aspettavo di mettere a tavola una sessantina di persone, per organizzare la campagna elettorale e invece ci siamo ritrovati in 130». Insomma, per dirla col candidato sindaco Rossi: «chi ci ha dato per morti ha fatto il passo più lungo della gamba». Il candidato pentastellato auspica un confronto con tutti gli altri candidati, ma è certo di una cosa: «il PD andrà al ballottaggio e con chiunque ci vada perderà il Comune».

Rossi, a fine pasto, ha tenuto un discorso al microfono: «è bello vedere persone che dopo 70 anni credono nella possibilità del cambiamento; non credevamo di poter riempire questa sala». Il candidato pentastellato ha anche prospettato una possibilità di alleanze: «se da Roma ci daranno il via libera, potremmo avere anche l’appoggio di liste civiche, ma questo non dipende da noi».

Alla cena erano presenti anche alcuni big delle amministrazioni regionale e comunale livornese: il consigliere regionale pentastellato Gabriele Bianchi (che ha fatto sapere che la lista è ancora «in attesa della certificazione») e la vicesindaco di Livorno Stella Sorgente che a Collenews.it dichiara: «credo che Daniele ce la possa fare: io lo sosterrò in tutte le maniere. A Colle è stato fatto un ottimo lavoro e noi da Livorno li possiamo aiutare con la nostra esperienza di governo. Questo Comune ha bisogno di un cambiamento e Daniele può incarnare in pieno questa istanza di cambiamento».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui
Exit mobile version