Guasticce Una staccionata della ferrovia dentro un triangolo rosso (ossia il segnale del passaggio a livello con barriere) con a lato due tondini arancioni e sotto la scritta “con luce lampeggiante passaggio a livello su s.p. 555 chiuso”. Questo il layout dei pannelli avvisatori che sono stati ordinati e che a breve troveranno collocazione sulla 555 e sull’Aurelia per segnalare lo stato del passaggio a livello al km 0+728 della linea Calambrone-Interporto, fra Stagno e Guasticce. «Semplici, chiari e soprattutto utili!», il commento del sindaco Bacci.
«La scorsa settimana – spiega ancora il primo cittadino colligiano – sono state effettuate le prove di trasmissione dati con le SIM provvisorie fornite da Interporto, mentre la Provincia ha provveduto ad attivare quelle definitive che proprio oggi saranno consegnate ad Interporto. Nei prossimi giorni, l’apposizione definitiva dei pannelli».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Manutenzione della strada 555 e problemi del passaggio a livello dimenticati per 10 ANNI, adesso a Maggio si vota, Signor Bacci e gruppo PD vi aspettate qualche voto con queste operazioni tardive? Ma avete sentito parlare di ONESTÀ INTELLETTUALE?
Pensate di non fare nulla per un decennio e chiedere il voto ai concittadini?
La popolazione ha aperto gli occhi….
Certo sentire pronunciare da lei e da qualche suo compagno di merende di “ONESTÀ INTELLETTUALE” è il massimo.
Possibile che non provi un minimo di vergogna!!!
Bono lui…