Site icon Collenews

INTERPORTO: I SOCI MANTENGONO LA SQUADRA VINCENTE. ECCO LE RICONFERME NEL CDA DEL “VESPUCCI”

Bino Fulceri, amministratore delegato uscente

Guasticce Squadra che vince non si cambia“. L’Assemblea dei Soci dell’Interporto Toscano A.Vespucci ha riconfermato gli attuali organi amministrativi per il triennio 2018-2021. Rimangono quindi nel Consiglio di Amministrazione: Rocco Nastasi, Bino Fulceri, Massimo Provinciali, Adriana Manaresi e Donatella Donati. Confermati anche nel Consiglio Sindacale Simone Morfini, Roberto Lombardi e Gaetana Costagliola.

L’Assemblea ha inoltre dato mandato ai vertici del polo di Guasticce di chiedere i pareri necessari per valutare se la partecipazione pubblica non muti la natura di soggetto privato della società, assoggettandola al regime giuridico pubblicistico. Una risposta al quesito è attesa per gli inizi di settembre.

«Nei tre anni trascorsi – così Nastasi, che è stato ringraziato dai soci per il lavoro svolto – l’Interporto è riuscito a ottenere risultati importanti. Abbiamo portato in dote alla struttura un quadro contabile positivo, abbiamo avviato la dismissione dei cespiti non strategici e promosso una politica di rilancio del ruolo logistico e intermodale della struttura».

Nei prossimi giorni verranno conferiti i nuovi incarichi al CdA: probabile la riconferma di Nastasi e Fulceri rispettivamente in qualità di presidente e amministratore delegato della struttura retroportuale.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Exit mobile version