Guasticce Un Pellegrinaggio al Santuario di Montenero. L’iniziativa è della Parrocchia San Ranieri di Guasticce ed è in calendario per sabato 26 maggio.
I pellegrini guasticciani interessati si recheranno al colle livornese in pullman: la partenza sarà da Piazza della Chiesa alle 8:45.

Arrivati a destinazione, i pellegrini avranno due possibilità: o fare il percorso da Piazza delle Carrozze fino al Santuario oppure, per chi non potesse percorrere questo tragitto, c’è la possibilità di scendere al parcheggio dei pullman subito sotto al Santuario. La giornata vera e propria inizierà alle 10:30 con la celebrazione della Santa Messa con possibilità di confessarsi. Dopo, il pranzo al sacco. Il rientro è previsto per le 15:30.

Per le iscrizioni gli interessati possono rivolgersi al parroco, Don Ramon entro il 25 maggio. Per chi volesse, è previsto anche il pellegrinaggio a piedi partendo da Guasticce oppure il solo ritorno a piedi da Montenero al paese nel pomeriggio. Per informazioni riguardo a questa possibilità gli interessati possono contattare Lisa Patricelli.

La quota di partecipazione è di 15 € a testa (sconto famiglie 2 adulti + bambini la metà della quota)

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui