Collenews

DA STAGNO ALLA GERMANIA: LA TRASFERTA DEL CANOA CLUB

Stagno Da Stagno alla Germania. È stato un lungo viaggio quello che gli atleti del Canoa Club hanno fatto per arrivare a Rheine, città di circa 75.000 abitanti della Renania Settentrionale, in Germania, che ha ospitato una gara internazionale di maratona in canoa.

A rappresentare l’Italia nella categoria junior son stati chiamati due atleti della società stagnina: Tommaso Tremolanti e Niccolò Neri. La distanza da percorrere era di circa 19 Km con quattro trasbordi a terra di circa 100 mt. l’uno. Una gara combattuta fino all’ultimo trasbordo con un altro equipaggio italiano del CKC Sestese,che però niente ha potuto contro i ragazzi del Club stagnino, che si portano a casa un meritato 1° posto e mettono un’ipoteca per la partecipazione ai prossimi Campionati Europei di specialità in programma a Metkovic in Croazia tra il 5 e l’8 luglio.

Notevole la soddisfazione della società capitanata dal responsabile del settore tecnico Gianluca Mancini e dal sempre presente allenatore Roberto Sardi. Ultimamente la società si avvale anche dell’esperienza dell’allenatore Claudio Kaminsky.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Exit mobile version