Vicarello Vandalismo al campo sportivo del paese. È quanto accaduto nella notte fra sabato e domenica scorsi. La scoperta è avvenuta alle 4:30 del mattino, quando una persona che abita nelle vicinanze del campo sportivo ha sentito dei rumori.

Alcuni malintenzionati hanno messo fuori uso due trattori taglia erba e con uno addirittura sono andati in strada perché i gestori del campo lo hanno ritrovato in condizioni pessime nel parco giochi adiacente. All’altro attrezzo non è andata meglio, dato che i vandali ne hanno asportato addirittura il volante.

Come se non bastasse, i malintenzionati hanno imbrattato la tribunetta ed altre zone con la vernice e forzato tre serrature; sono entrati nei box dove era deposta l’attrezzatura per la manutenzione della impianto mettendo tutto a soqquadro. Non paghi, hanno pure rovinato la cassetta della posta e commesso altri danni, di più lieve entità.

«Insomma, un atto vandalico bello e buono», commenta Fabrizio Baldacci del Collevica intervistato da Collenews.it. «Sono molto amareggiato per l’accaduto – conclude Baldacci – perché noi mettiamo impegno e passione in quello che facciamo e per questo non è facile digerire queste cose, che fanno riflettere». Denunciato l’episodio, sono intervenuti i carabinieri.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui