FENOMENI PREVISTI La pressione è in temporaneo aumento oggi. Dalla tarda serata di oggi, mercoledì, pressione in calo a partire dai settori sud-occidentali per l’afflusso di aria più calda e umida che, stante il precedente afflusso di aria molto fredda e secca nei bassi strati, favorirà domani nevicate fino in pianura, soprattutto sulle zone centro-settentrionali della regione.
Domani, giovedì, nevicate abbondanti anche in pianura, in particolare sulle zone centro-settentrionali della regione. Dalla tarda serata di oggi, mercoledì, e fino alla prima parte della giornata di domani, giovedì, nevicate poco abbondanti fino in pianura sull’Arcipelago, il grossetano e le zone meridionali delle province di Livorno e Pisa.
Qua le misure di auto protezione e contatti comune, qua invece i contatti della Protezione Civile comunale. Ulteriori informazioni sul sito della Provincia. È consigliato registrarsi al sistema Alert System inserendo i propri dati qui, in modo da ricevere notizia di allerte meteo e info utili.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui