Nugola La sfida fra l’ASD Nugola ed il Bellavista è finita 2-2. Pareggio, dunque per la squadra colligiana, grazie alle reti di Marinelli e Orofino.

Al “pronti, via” il Nugola si rende subito pericoloso e dopo 15 minuti trova il goal con Marinelli che da vero “rapinatore d’area” segna e arriva a quota 4 in stagione. Il Bellavista, dal canto suo, trova il pareggio al 26′ sugli sviluppi di un cross dalla fascia; l’attaccante degli avversari dei nugolesi si fa trovare pronto e calciando di prima batte Fantozzi, segnando l’1-1.

Squadre a riposo, al rientro in campo i nugolesi trovano il vantaggio del 2-1 al 65′: Vajani da calcio d’angolo serve l’assist a capitan Orofino, che di destro segna al volo e porta in vantaggio i nugolesi. A partita finita il direttore di gara fischia un calcio di rigore “dubbio” per i padroni di casa, che pareggiano per 2-2.

La partita termina, ma le polemiche contro il direttore di gara continuano per il rigore “incredibilmente fischiato”. Nelle file nugolesi 4 gli espulsi.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitterclicca qui