Collenews

IL CDF GUASTICCE VERSO LA RICHIESTA DI NUOVI INTERVENTI SULLA STRADA 555. SARÀ LA VOLTA BUONA?

Guasticce Il Consiglio di Frazione di Guasticce torna ad occuparsi degli annosi problemi della strada provinciale 555 che collega Guasticce a Stagno. Durante la prossima seduta verrà infatti formalizzata una nuova richiesta di interventi. Della questione nel paese si discute da tempo immemorabile. Una strada, questa, che è stato tragico teatro di incidenti mortali e altri incidenti che, pur privi di perdite di vite umane, hanno comunque causato ferite gravi e ricoveri in Ospedale di cui più volte si è scritto su queste pagine.

Recentemente la questione è finita in Consiglio Comunale con un’interrogazione della consigliera Delia Menicagli (PD) co-firmata dal collega di partito Giuliano Lupi alla quale ha risposto il sindaco Lorenzo Bacci. Mentre è del marzo di quest’anno il sopralluogo sulla strada che seguì di pochi giorni l’incontro fra il sindaco Bacci e il presidente della Provincia Franchi.

Il CDF di Guasticce discuterà anche di una proposta che a quanto riferiscono sarebbe stata avanzata da parte dell’Amministrazione Comunale di istituzione di tavoli tematici.

La convocazione è per martedì 21 novembre alle ore 21:15 presso la sede di Via Don Luigi Sturzo n° 150.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Exit mobile version