Dopo il successo dello scorso anno,quando fu donato moltissimo materiale alimentare e prodotti medicinali, ecco di nuovo il giovane colligiano fare da porta bandiera per un’altra campagna di solidarietà per i bambini del Donbass. Si tratta di donare a 2 orfanotrofi 12 euro per dodici mesi.Uno nella Repubblica popolare di Lugansk e l’altro nella Repubblica popolare di Donetsk.
Questi sono i nomi della struttura: 1) Campana in famiglia Campana. Calle Pervomaiskoe 27 – Gorlovka – DNR 2) orfanotrofio numero 1 – Via krupskoy 17, Lugansck – lnr
La campagna di solidarietà a livello internazionale è iniziata questo mese. «Questa nuova esperienza mi riempie di gioia – commenta il giovane vicarellese – e non solo perché la band musicale rappresenta un gruppo di amici, oltre che a essere una famiglia. A loro quindi va il mio ringraziamento per la loro fiducia. Ovviamente ringrazio tutte le persone che vorranno aderire a questa campagna: sia movimenti, che partiti e associazioni. Sono fiducioso per questa nuova sfida, per il popolo e per i bambini del Donbass».
Per ulteriori informazioni potete contattare il portavoce al numero 3295337710 oppure bassottixdonbass@gmail.com
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui