Collesalvetti Un’ iniziativa per i giovani del territorio e per la riqualificazione del campo da calcio dell’oratorio della parrocchia coligiana. È quanto ha avuto luogo domenica 18 giugno presso l’oratorio della Parrocchia Santi Quirico e Giulitta di Collesalvetti nell’ambito dell’evento Colle Hip Hop Jam, una sorta di festa dedicata al mondo della street art, della break dance e della cultura hip hop.

La manifestazione ha attirato numerosi partecipanti, soprattutto tra le fasce più giovani della popolazione, che hanno così avuto modo di assistere a vari spettacoli di break dance, a cura dell’associazione culturale Artemide e alla realizzazione di alcuni murales disegnati da writers provenienti da varie province. L’evento, infatti, oltre ad essere una manifestazione ludico-ricreativa per i giovani è stato organizzato anche con lo scopo di rinnovare le pareti del campo da calcio dell’oratorio che sono state decorate con i murales realizzati dai writers presenti alla manifestazione.

L’evento si è protratto fino a sera in concomitanza con la sagra della pizza. Ampio spazio è stato dato anche alla musica, rigorosamente hip hop con i DJ set DJ Drago e Herrera che hanno accompagnato le esibizioni di break dance e hanno tenuto compagnia ai presenti fino al termine della manifestazione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui

La fotogallery