Vicarello Il Collevica vince per ben 7-2 contro il Sasso Pisano. La squadra colligiana mette dunque in saccoccia un altro risultato utile durante la 26° Giornata di Terza Categoria.

Nel primo tempo il Collevica è in vantaggio con Tarrini abile a sfruttare un cross di Sagliano. Il Sasso Pisano, dal canto suo, trova il pari con Manieri che dal limite beffa Capuano. I colligiani, nel seguito, sbagliano goal a ripetizione, prima con Baldacci, poi con Brondi, Fredianelli e Di Lazzaro. Al 37°, poi, un errore difensivo del Collevica lascia palla a Damiani, che tutto solo porta in vantaggio gli ospiti. Ma il Collevica che non ci sta e pareggia subito con Fredianelli lanciato a rete da Sagliano. Il primo tempo finisce con l’infortunio di Tarrini, distorsione alla caviglia, al suo posto entra De Zio.

.

Nel secondo tempo i colligiani sono in avanti. Al 50° Fredianelli supera il diretto avversario e tutto solo davanti al portiere firma il 3-2. Cinque minuti dopo, doppio cambio per il Collevica: fuori Fredianelli e Baldacci, dentro Benvenuti e Cancedda con Borghini che si alza trequartista. Passano quindici minuti e Benvenuti segna il 4-2 su assist di Cancedda. Il Sasso Pisano non riesce più ad essere pericoloso. Al 73° Benvenuti entra in area e serve Brondi per il 5-2. All’80° Cancedda serve un altro assist perfetto a Di Lazzaro per il 6-2. E tre minuti dopo De Zio lanciato da Sagliano firma il definitivo 7-2. A partita finita Giorgerini ferma De Zio lanciato a rete e viene espulso. Finisce 7-2.
.
Collevica: Capuano, Biso, Orsi, Tarrini (40° De Zio), Di Lazzaro, Mazzi (68° Barrui), Baldacci (55° Cancedda), Sagliano, Brondi, Borghini (75° Troudi), Fredianelli (55° Benvenuti). A disp: Golfarini, Giovani. All: Vergamini
Sasso Pisano: Lo Po, Giorgerini, Tanzini (45° Battaglini), Bani, Costagli, Bartalucci, Nardi, Manieri, Damiani, Forlenza, Bondi’. All: Giorgerini
Goal 16° Tarrini (C), 22° Manieri (SP), 37° Damiani (SP), 41° e 50° Fredianelli (C), 65° Benvenuti (C), 73° Brondi (C), 80° Di Lazzaro, 82° De Zio (C).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui