Una partita iniziata male, a onor del vero, con gli infortuni del portiere titolare Golfarini nel riscaldamento e al 10° di Brondi. Al loro posto Capuano tra i pali e Benvenuti in avanti. A seguire però lo sprint con il Collevica in vantaggio già al 3° con Borghini che sfrutta un assist di Biso. Il Real Castiglionese, dal canto suo, si è dimostrato abile nel giropalla, ma mai una squadra pericolosa da impensierire Capuano. Il Collevica in avanti rinsalda poi il risultato con Fredianelli che firma il 2-0, ma l’arbitro annulla per un presunto fallo dell’attaccante ospite. Poco dopo è Mazzantini che calcia alto, ma Capuano è inoperoso. Al 32° Benvenuti supera il diretto marcatore e calcia a botta sicura, ma Giovannelli compie un’ottima parata. I colligiani hanno il controllo del gioco. Il primo tempo finisce sull’1-0.
<
<
Collevica: Capuano, Biso, Orsi (90° Di Vita), Mazzantini (72° Giovani), Di Lazzaro, Mazzi, De Zio (58° Marini), Sagliano (75° Cancedda), Brondi (10° Benvenuti), Borghini, Fredianelli. A disp: Golfarini, Troudi. All: Vergamini
<
Real Castiglionese: Giovannelli, Rosadoni, Ciolli, Fiorenzani (69° Ferorelli), Khribech, Linicchi, Loffredo G., Simonelli, Ferro, Samake (85° Filippeschi), Bargagli. A disp: Angelini. All: Loffredo F.
<
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui