Collenews

VITTORIA 3-0 PER IL NUGOLA CALCIO CHE BATTENDO IL PARDOSSI SI MANTIENE IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Nugola L’appuntamento sportivo era per ieri mattina al campo Fagiolini di Vicarello dove l’ASD Nugola ha affrontato il Pardossi calcio.

 

Calcio d’inizio e già una prima occasione per il Pardossi Calcio; l’attaccante calcia, ma non centra la porta. Poi però, da qui a fine primo tempo, il pallino del gioco è in mano dei ragazzi nugolesi dove mantengono il possesso palla; creano azioni ma faticano a trovare il goal. Diverse le punizioni a favore dei padroni di casa, però Vajani e Cignoni non riescono a segnare. Al 25′ A. Corridoni mette un traversone in mezzo; Guastini prova a intervenire per calciare in porta, ma viene atterrato, calcio di rigore sul dischetto, con il solito Cignoni che spiazza il portiere e insacca in rete, 1-0 Nugola. Un’occasione che potrebbe portare sul 2-0 il Nugola sugli sviluppi di un calcio d’angolo; Marinelli si smarca e colpisce di testa ma la palla  finisce sulla traversa. Sull’ 1-0 finisce il rimo tempo.
 <
Il secondo inizia sempre a favore dei ragazzi di mister Pucciani che cercano di trovare il 2-0 per chiudere il prima possibile la partita. Il Pardossi però riesce a difendersi e disinnescare i tiri del Nugola. Il 2-0 però arriva,  al 31′ del secondo tempo, quando Fanelli si lascia alle spalle il terzino, entra in area e serve Filippo Corridoni, cui a pochi passi dalla porta non resta che appoggiare la palla in rete. Negli ultimi 5 minuti arriva il 3-0 finale su quella che forse è stata la più bella azione dei ragazzi nugolesi. Morreale su fallo laterale serve Vajani, che si volta e cambia gioco su Cignoni; uno stop di petto con A. Corridoni, che di prima intenzione calcia in porta: doppietta per il capitano. Il direttore di gara dopo 4 minuti di recupero sancisce la vittoria per i nugolesi. Per i bianco-rossi c’è stato anche il ritorno tra i titolari di Ricci dopo un lungo stop. Tre punti importantissimi che fanno mantenere la vetta della classifica ai nugolesi
 A
La formazione 4-3-1-2 la formazione iniziale con Fantozzi in porta, Bertini terzino destro, Azzollini terzino sinistro, la coppia centrale Marinelli-Roselli, al centrocampo Vajani in mediana, Orofino al centrodestra e Ricci al centrosinistra e Corridoni trequartista alle spalle della coppia Cignoni-Guastini.
A disposizione di Mister Pucciani: A. Roselli, Fanelli, Matteucci, Voleri, Morreale, Rutinelli, F. Corridoni
A
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui

 

Exit mobile version