Collenews

L’EUROCOLLE RIPRENDE IN GRANDE FORMA E BATTE 3-1 IL SAN DONATO

Vicarello Dopo la pausa natalizia, riprende col botto l’attività dell’Eurocolle: una sfida subito d’alta classifica contro il San Donato, ottima per capire l valore e le potenzialità di questa squadra.
 
 
 
 

La partita di ieri si è svolta in una giornata freddissima, con il termometro che segnava al massimo 4 gradi. Ciononostante, una bella partita. Al “pronti via” dopo solo pochi minuti su un lancio di Cioli respinto male dalla difesa avversaria ne approfittava Cassano, che con un tiro ad incrociare fredda il portiere avversario.  É già 1-0 per  la squadra di casa: la partita è sbloccata, come chiesto dal mister Del Bravo. Palla al centro e il S. Donato cerca subito il pareggio che arriva su un’azione dalla destra nella quale è Calvi che va per anticipare l’avversario, riuscendoci ma lasciando la gamba distesa. L’attaccante avversario riesce ad ottenere il rigore. Mannucci intuisce, ma non arriva a deviare e al 10°minuto siamo già sull’1-1. Il resto del primo tempo continua con capovolgimenti di fronte di vario genere, ma niente di particolare e infatti l’arbitro manda tutti a bere un té caldo senza recupero. 
 
 
Si avvia così il secondo tempo e nessuna delle due squadre pensa al pareggio e infatti dopo circa 15 minuti un lancio di Malloggi sulla fascia al neo entrato Trentini permette allo stesso di trovare un goal fantastico da fuori area nell’incrocio dei pali: 2-1 per l’Eurocolle. Un punteggio, questo, che demoralizza la squadra ospite, che cerca però sempre di riprendere in mano la partita con dei cambi sia in attacco che al centrocampo , sbilanciando però l’assetto tattico. Così nei minuti finali in contropiede una bella azione del neo acquisto  Andrea Luchetti smarca Fornai che deve solo appoggiare in porta. 3-1 per i neroverdi e partita in cassaforte. Una bella partita per ambo le squadre ma l’Eurocolle ha avuto più voglia di vincere e l’ha fatta sua. 
 
 
Prossimo match, con l’ultima di andata, sempre a Vicarello contro la Misericordia Buti.
 
Formazione ufficiale:
Mannucci, Jadevia, Calvi, Malloggi, Lenzi, Rocchi, Cioli, Paglialunga (c), Fornai, Orsini e Cassano. 
 
A disposizione di mister Del Bravo:
Cardarelli, Mottola, Macrelli, Bilanci, Luchetti e  Trentini. 
 
Dirigenti Acc.
De Luca, Ferretti e Mussi
 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

 

Exit mobile version