Nuova Giunta fotoCollesalvetti “GiuntAperta”, ossia Giunta aperta. Al via a breve la nuova occasione di incontro tra Amministrazione Comunale e cittadini. Il primo appuntamento è già in calendario per il prossimo 24 novembre a Stagno, ma “GiuntAperta” durerà un intero anno.

 

Si tratta di una serie speciale di sedute aperte itineranti della Giunta Municipale, a cadenza mensile, che avrà luogo a rotazione in tutte le frazioni, compresi i centri abitati più piccoli, alle quali potranno partecipare direttamente i cittadini sia come singoli, che in forma associata e organizzata, previo appuntamento da prendere entro la settimana precedente all’incontro. L’orario delle sedute sarà pomeridiano, con inizio alle 15:00 e conclusione prevista intorno alle 18.

 

Lorenzo Bacci

Il sindaco Lorenzo Bacci

«In questo modo intendiamo dar modo ai cittadini di avere un’occasione in più di interfaccia con l’Amministrazione, andando fisicamente loro incontro», spiega il sindaco Bacci, che sottolinea come «il confronto con le comunità locali che vivono nelle numerose frazioni del Comune è sempre stato per questa Amministrazione occasione di arricchimento e con la GiuntApertavogliamo ulteriormente rafforzare i canali diretti di comunicazione tra il Comune e la cittadinanza».

 

Per poter partecipare attivamente, i cittadini dovranno prenotarsi fornendo le proprie generalità ed indicando il tema che intendono sottoporre. La prenotazione dovrà avvenire entro la settimana precedente la data della seduta, telefonando all’Ufficio Segreteria Generale al numero 0586 980275, dalle 9:00 alle 13:00, oppure inviando una mail all’indirizzo: segreteria@comune.collesalvetti.li.it

 

La prima seduta interesserà appunto la frazione di Stagno ed avrà luogo al Centro Civico, in Via Marx, giovedì 24 novembre alle 15:00. Per la seduta di Stagno, il termine previsto per la prenotazione sarà quindi il 17 novembre prossimo.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui