La consueta kermesse è partita subito “col botto” attirando un gran numero di partecipanti nella serata di apertura con l’esibizione del noto Dj Riccardo Cioni. Oltre alla musica e al ballo grande attenzione è stata data, ovviamente, anche al cibo.
Gli organizzatori si sono detti soddisfatti del riscontro ottenuto dalla manifestazione. Primo fra tutti Alfonso Chierici, della squadra di caccia al cinghiale. «Il riscontro fino ad oggi è stato ottimo – così Chierici – quindi siamo molto soddisfatti anche se coltiviamo sempre la speranza di ricevere qualche visita in più. La nostra soddisfazione sta nel fatto che le persone vengano da noi per godersi del buon cibo e della buona musica rimanendo soddisfatti del servizio da noi offerto».
«Anche perché – ha continuato Chierici – dietro a tutto questo c’è il lavoro di molti volontari che per circa un mese hanno lavorato all’allestimento della sagra per tutto quello che riguarda l’approvvigionamento e l’organizzazione. I volontari durante i giorni di attività, si danno da fare già dalle 6 di mattina e fino a mezzanotte per offrire un servizio alla collettività. Inoltre è anche bello vedere come i giovani si siano dedicati con entusiasmo a collaborare affinché quest’evento andasse per il meglio».
Per chiunque fosse interessato dunque, l’appuntamento con la sagra del cinghiale è per i giorni 4-5-6-7 agosto presso l’area polivalente di Colognole.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui