Collenews

SERVIZIO CIVILE: 3 GIOVANI ALLA MISERICORDIA DI VICARELLO. C’É TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER FARE DOMANDA

Misericordia VicarelloVicarello Tre giovani da impiegare, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, presso la Confraternita della Misericordia di Vicarello. Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha infatti approvato il progetto “Rete di SOStegno e di servizi contro la fragilità -S.O.S.”. Ecco chi può fare domanda:

 

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Per farlo, c’è tempo fino alle 14:00 del 30 giugno 2016. Oltre a coloro che rientrano nei requisiti d’età, possono presentare domanda tutti i giovani, senza distinzione di sesso, che abbiano la cittadinanza italiana o degli altri Paesi dell’Unione Europea oppure anche cittadini non comunitari, ma regolarmente soggiornanti. É possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti nei bandi.

 

Chi fosse interessato può ritirare la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale presso la sede della Misericordia di Vicarello (Via Marconi n° 26 – 586-965033). Per maggiori informazioni e chiarimenti si può chiedere del responsabile OLP Nicoletta Picone (3334523712)

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

 

Exit mobile version