Il Canoa Club prima società in classifica, distanziando i secondi di 207 punti. In attesa di altre gare nazionali e regionali, lo staff della società stagnina nelle persone degli allenatori Roberto Sardi, Valerio Tremolanti, Juri Arzelà, Alessio Bianchi e Ilenia Pellegrini e del responsabile del settore tecnico Roberto Mancini, si godeil successo.
I RISULTATI
Allievi B (2004-2005) Sara Del Gratta 3 primi posti; Irene Rossi un primo posto, un secondo e un terzo; Fabio Arzelà un primo e due secondi; Tommaso Freschi un terzo e due buoni piazzamenti; Simone Mazzara tre primi posti; Simone Volpini un terzo e due buoni piazzamenti; Nicolò Frediani un quinto posto.
Cadetti A (2003) Benedetta Ambrosini tre primi posti; Giorgia Gamucci un primo e due secondi; Francesco Gaglianone un primo e due quinti posti; Lorenzo Del Gratta un primo e due secondi posti.
Cadetti B (2002) Flavio Spurio due primi posti; Nicola Mazzara un terzo e due piazzamenti; Luca Bianchi un terzo e due piazzamenti.
Categoria ragazzi (2000-2001) Alessia Agostinetti 3 primi posti; Chiara Agostinetti un primo e due secondi; Giulia Senesi un primo e un secondo; Leonardo Martelli tre primi posti; Marco Vannini un primo e un secondo; Federico Nannoni un secondo e un terzo; Nicolò Neri due secondi posti; Edoardo Orsini due secondi e un terzo; Tommaso Tremolanti due secondi posti; Rachele Raugi due secondi e un terzo.
Junior (1998-1999) Lorenzo Mazzara tre primi posti; Giacomo Tremolanti tre primi e un terzo; Francesco Spurio due primi posti e due secondi.
Spettacolare e combattuto è stato il K4 senior, ultima gara della giornata, nella quale gli atleti del Canoa Club Stagno Francesco Spurio, Giacomo Tremolanti, Alessio Bianchi e Gianluca Mancini sono giunti primi davanti ai padroni di casa del S. Miniato. Degna di rilievo anche la buona prova di Gabriele Signorini che si è aggiudicato la finale nei 200 metri. Buone anche le prestazioni degli esordienti alle gare Kilian Graus, Simone Volpini Simone e Irene Rossi.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui