Consiglio ComunaleCollesalvetti Oggi, lunedì 16 maggio, alle 9:30 presso la sala consiliare del Comune di Collesalvetti torna a riunirsi il Consiglio Comunale.

 

Dopo le consuete comunicazioni  istituzionali, all’ordine del giorno l‘approvazione del programma triennale delle opere pubbliche, dell’elenco annuale dei lavori pubblici e degli schemi aggiornati per il triennio 2016-2018. A seguire, l’approvazione del piano finanziario sulla tassa dei rifiuti (TARI) per il 2016 e del consuntivo dei costi dei servizi del P.F. sulla TARI anno 2015. E ancora, la modifica del regolamento IUC in merito alle scadenze di pagamento TARI.

 

Il Consiglio riprenderà poi l’esame del DUP, il Documento Unico di Programmazione 2016/2018. Nella fattispecie l’aula provvederá all’approvazione di una nota di aggiornamento. In conclusione dei lavori, l’approvazione del bilancio di previsione finanziario armonizzato 2016-2018 e la discussione e votazione di una mozione del PD in merito all’esenzione della tariffa SIAE per onlus e amministrazioni.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui