Collesalvetti Mercoledì 11 Maggio 2016 alle 09:30 torna a riunirsi il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno vari punti, ma fra questi non figura la questione della Caserma dei Carabinieri di Stagno, a meno che l’argomento non venga trattato in apertura di seduta, nelle comunicazioni istituzionali.
Fra gli atti politici, tutti del Movimento Cinque Stelle, 3 interrogazioni (di cui una urgente) e un’interpellanza. L’interrogazione urgente riguarda la detrazione TARI per i commercianti che dismettono le slot machine, mentre le altre due ineriscono l’ex cinema Odeon e le aree cani. L’interpellanza, invece, ha ad oggetto lo sversamento dall’oleodotto Calenzano-Livorno.
Fra gli atti amministrativi, invece, l’adozione della variante semplificata per la gestione delle aree sportive comunali; l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2015 e della relazione sulla gestione; il conferimento degli assets comunali a sottoscrizione dell’aumento di capitale di RetiAmbiente S.p.A. e la modifica regolamento per la celebrazione dei matrimoni.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Ma non si doveva anche riaprire il palazzetto in questo periodo?
La Caserma non è ancora materia di Consiglio Comunale, è normale che non ci sia.
Se dicessi cosa c’è rimasto di normale a Collesalvetti mi denuncerebbero almeno un centinaio di persone…quindi che ognuno sia libero di immaginarsi cosa vuole…” immagina,puoi “
Tagliate l’erba in tutte le frazioni please.